lunedì 2 maggio 2016

Punto Filza


Per diventare brave sartine bisogna per prima cosa saper cucire a mano, partirei con lo spiegare il punto filza che è il più semplice in assoluto. Questo punto serve a realizzare le imbastiture, ovvero le cuciture provvisorie, come vedete sono tanti piccoli punti  in serie. Semplice :) alla prossima!!

-------------------------------


Para convertirse en costureras 
usted debe ser capaz de coser a mano, me gustaría empezar con una explicación del puntada corriente que es el más fácil de todos. 
Se necesita para hilvanar ni costuras temporales, 
como se ha visto hay muchos pequeños pasos en serie. :) Sencilla a la siguiente !!


3 commenti:

  1. Ciao Desideri, Benvenuto al mondo bloguero delle manualità. La mia tecnica favorita è l'uncinetto, ma ogni tanto faccio anche cucitura. Grazie per farti seguace del mio blog, io corrispondo allo stesso modo e così vedremo le novità dei nostri lavori. Baci.

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per esserti aggiunta nei miei amici... ho ricambiato con molto piacere e grazie per le dritte che ci dai sul cucito.
    Buon proseguimento di settimana.

    RispondiElimina
  3. Qué trabajos más bonitos y delicados haces Desideri , me encantan !!!!, te estaré siguiendo..., besiños !!!

    RispondiElimina

♥ Commenti chic ♥