martedì 26 luglio 2016

Blusa shabby chic


Tra poco verrà celebrato il matrimonio di una cara amica e per l'occasione ho deciso di progettare una maglia shabby chic


ho trovato un bel tessuto di lino...lo so non è facilissimo da stirare ma essendo sottile sarà più gestibile....


adoro le rose, per cui con lo stesso tessuto in seta che ho utilizzato per fare le maniche, ho creato un cintura con tante rose


il tutto impreziosito con perle di fiume e cristalli swarovski


per il collo ero indecisa, all'inizio pensavo di creare qualcosa di vistoso con la seta....poi però visto che è bene non esagerare e la semplicità è senza dubbio più elegante ho scelto di cucire un filo di brillantini


posso dirmi soddisfatta


alla prossima




10 commenti:

  1. Più che soddisfatta... è una meraviglia. Perfetta per questo periodo, da la sensazione di freschezza.

    RispondiElimina
  2. Muy bello todo lo que haces!
    Me ha costado días poder seguirte y al final lo he conseguido.
    Feliz semana.
    Besitos guapa.

    RispondiElimina
  3. Fine ed elegante.....davvero una meraviglia! Complimenti!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte, sì ho scelto questo tessuto fresco fresco, mi piaceva anche il colore :) soprattutto :)

    RispondiElimina
  5. Ha quedado muy bonita y veraniega :)
    Un beso y feliz semana guapa.

    RispondiElimina
  6. Te ha quedado muy bien y muy elegante. Me gusta mucho.
    Un beso

    RispondiElimina

♥ Commenti chic ♥