sabato 5 novembre 2016

Tutorial cappello lana


Ciao a tutte, ho appena trovato questa lana violetta e ho subito acquistato parecchi gomitoli, preferisco che mi avanzino che rischiare di rimanere senza
Come primo progetto sto ultimando un cappello carinissimo, non sono pratica di filmati come si può vedere ma spero di migliorare :) intanto mi faceva piacere far vedere questo punto che crea una spirale, molto particolare....


Coi restanti gomitoli ho già iniziato un maglione a mattonellone che spero di farvi vedere a breve insieme al cappello finito.
p.s. il rovescio comunque forse forse lo preferisco a dritto!



altra immagine del cappello indossato su:

Alla prossima ❤❤❤

☆★ ☆★ ☆★ 


14 commenti:

  1. uma cor maravilhosa !!
    croche é sempre lindo..
    grande abraço e bom domingo !!
    :o)

    RispondiElimina
  2. Such a beautiful project, love the colour of the yarn too.

    RispondiElimina
  3. Stupendo!!! Anche il colore lo adoro, lo trovo molto delicato e romantico
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  4. Me encanta, y el tutorial estupendo.
    Bss.

    RispondiElimina
  5. Ciao ma che bel berretto anche i punto e che dire del colore della lana..bellissimo!!grazie per i video!

    RispondiElimina
  6. Precioso Blog y bonitos trabajos. Ya tienes una nueva seguidora. Un saludo

    RispondiElimina
  7. Thank you for the tutorial !!
    Happy crochting !

    RispondiElimina
  8. bellissimo, il colore mi piace molto, grazie del tutorial!

    RispondiElimina
  9. bellissimo, il colore mi piace molto, grazie del tutorial!

    RispondiElimina
  10. Grazie per aver condiviso il tutorial!! molto bello.
    ciao :)

    RispondiElimina
  11. Veramente un cappello stupendo.
    Grazie per il tutorial

    RispondiElimina
  12. Muy bonita la lana que elegiste, te ha quedado precioso! En el tutorial se ve muy bien explicado, gracias por compartirlo!
    Tiene un blog lleno de creaciones encantadores e ideas estupendas, me quedo de seguidora para no perderme nada!
    Un beso!

    RispondiElimina

♥ Commenti chic ♥